martedì 16 aprile 2013

Tre partite in 7 giorni!

(La sintesi del comunicato n.25 del 15 aprile del calcio a 7)
 
 
Ecco la lista dei convocati dal Mister (in rigoroso ordine di simpatia, come proposta dallo stesso Silvano all'amministratore del blog!)  per la partita di calcio 7 di giovedì 18 aprile alle ore 20.00 (ritrovo alle 19.15) a Carignano contro la Stella Rossa Baganzola:

CHIESA-CONCARI-FINI-MUSIARI-PONZALI-SPAGONI-SPOCCI-STUCCHI-SCALZO-GRECI
La Uisp ha pubblicato il comunicato n.30 relativo al calcio ad 11.
Come riportiamo in fondo al post, nella versione sintetica con i dati che interessano la nostra squadra, si evince che la classifica, dopo le 4 sconfitte consecutive, avrebbe necessità di un rinvigorimento di punti, attualmente siamo quart'ultimi con sole 3 squadre dietro.
Il calendario ci offre l'opportunità di risollevarci in breve tempo.
Avremo infatti da disputare 3 partite in soli 7 giorni. I tanti stop dovuti al cattivo tempo ed ai conseguenti ritiri dei campi, obbligano la lega ad affrettare i tempi di chiusura del torneo.
Affronteremo: sabato 20 aprile alle ore 15.45 al Fognano 2 l'Husky, seconda in classifica, e di seguito in rapida successione le ultime 2 della classe, giovedì 25 alle 14.30 al Fognano 2 il Color Point fanalino di coda, e sabato 27 alle 15.00 all'Amorini gli Angoli D'Italia penultimi in graduatoria. 
Dopo queste 3 partite fondamentali, capiremo con più chiarezza che ruolo ricoprirà il Gav da qui alla fine del campionato.
 
Nel frattempo occorre registrare la prima copia di fatto gay nella storia del calcio Gaionese/Vigattese. Marchetto dopo aver ricevuto in dono, sabato passato, una rosa da Gabry,  ha ceduto alle lusinghe di quest'ultimo per unirsi in un fidanzamento ufficiale. Mah...
 
 
 
 
(In basso la sintesi del comunicato n.30 del 16 aprile del calcio a 11)
 

Nessun commento:

Posta un commento