giovedì 11 aprile 2013

Sempre primi nella "Coppa Uisp"

(George Best)


Importantissima vittoria per il GAV per 4-3 contro i modesti avversari de Il Castello Asdc. Per Il GAV le reti sono state segnate da Michele P, Nicola e doppietta di Francesco.
Silvano schiera in campo l'inedita coppia difensiva Nicola - Daniele, a centrocampo Miky, Filippo ed Enrico, unica punta Michele P. A disposizione in panchina Marco, Francesco e Darìo.
La prima frazione di gara vede la nostra squadra adattarsi al ritmo di gioco blando degli avversari che, immeritatamente, passano in vantaggio portandosi addirittura sul 2-0.
Per fortuna i due gol al passivo funzionano come una parziale sveglia e il GAV riprende a giocare con più convinzione. Infatti, prima della fine del primo tempo, agguanta il pareggio con Michele P e Nicola. 

Nell'intervallo il Mister sostituisce Marco per Filippo e Francesco per Michele P, quest'ultimo cambio in particolare si rivelerà fondamentale per la vittoria.
Il secondo tempo vede gli avversari del Castello andare nuovamente in vantaggio, da questo momento in avanti il GAV aumenta il ritmo cercando in tutti modi il gol e rischiando in più di una occasione di subire altri gol. Per fortuna Spocci fa egregiamente il suo dovere sventando le molteplici occasioni avversarie.
Nel finale Francesco decide di salire in cattedra e supportato dagli assist di Miky ed Enrico segna la sua prima doppietta in campionato, rischiando anche di portarsi a casa il pallone con una tripletta.

Da segnalare Enrico che, rimproverato da Silvano per essersi fermato dopo un calcio subito; si è giustificando dicendo che quando subisce un fallo si sente traumatizzato.

Come di consueto è confermato l’allenamento in programma questa sera in via Pelicelli, alle ore 19.30 per le 20.
Accorrete numerosi!
Darìo

2 commenti:

  1. Grandi raga!
    Ancora in vetta!

    Adesso rimane solo che Miky faccia una ventina di reti, per andare in testa alla classifica marcatori e poi siamo a cavallo!

    RispondiElimina