giovedì 4 aprile 2013

Calcio a 7: 2 a 2 tra Gav e Tep!

Parziale battuta d'arresto per il GAV che, contro gli avversari del Cral Tep, agguanta un pareggio per 2-2 sul filo del rasoio.
L'evento della giornata è sicuramente il ritorno di Alberto che, con gradita sorpresa, si aggiunge ai convocati del Mister Silvano. La formazione titolare prevede il solito Spoccino tra i pali, la coppia di fatto Nicola e Pier in difesa, Miky S, Enrico e Filippo a centrocampo, Marco unica punta. A disposizione in panchina Michele P, Daniele, Alberto e Darìo.

Il primo tempo è totalmente dominato dal GAV che produce un buon volume di gioco ma non riesce ad essere incisivo. Più o meno verso la metà gli avversari provano il classico tiro dalla distanza che va ad insaccarsi sotto il "sette". Da questo punto in poi il Cral Tep prende coraggio ed inizia a sfruttare gli spazi lasciati dal GAV che cerca in tutti modi il pareggio, colpendo una traversa con Enrico. Tra il primo ed il secondo tempo il Mister fa entrare Darìo al posto di Filippo e Alberto al posto di Marco.

Il secondo tempo inizia nel peggiore dei modi con gli avversari che sfruttano una disattenzione difensiva e puniscono (eccessivamente) il GAV con il secondo gol.
A questo punto il GAV si gioca il tutto per tutto riducendo lo svantaggio con una splendida sforbiciata di Alberto e pareggiando con un colpo di testa di Miky S.

Da segnalare la brillantezza di Marco che ha deciso di venire a giocare lasciando la borsa a casa!!!!!!
Il presidente Bruno ha stilato la classifica dei marcatori della prima fase: Sottili Michele 17, Fini Enrico 10, Pellacini Nicola 7, Zoppi Pietro 4, Dallai Luca 3, Tinonin Darìo 3, Ponzali Michele 3,Truglio Domenico 2, Greci Alessandro 2, Pellacini Luca 1, Musiari Daniele 1. 

Prossimo appuntamento stasera alle 19:30 in via Pelicelli!
 
Darìo
 

1 commento: