mercoledì 22 maggio 2013

Super bomber Tanke!

 
 
Come riportiamo nella parte bassa del post la lega Uisp ha pubblicato i comunicati relativi al calcio a 7 giocatori ed a quello ad 11.
Su quello del calcio a 11 sono state rese note le date con orari e campi relativi alle ultime 2 giornate di campionato.
Il Gav giocherà l'ultima partita casalinga della stagione a Vigatto, sabato prossimo 25 maggio, alle ore 15 contro il Bar Mercury Felino (ritrovo un oretta prima).
L'ultimo appuntamento ufficiale, prima del "rompete le righe", è previsto per il sabato successivo, il 1 giugno, sempre alle ore 15 sul campo Amorini di San Pancrazio, contro il Tenacious.
Dalla classifica, seppur deficitaria sotto l'aspetto dei punti, balza alla vista la prima posizione nella coppa disciplina del girone.
Un prestigioso risultato che rende merito al comportamento corretto e sportivo che ha sempre tenuto la squadra nel corso di tutto anno.
 
Sull'altro comunicato del calcio a 7 è stata pubblicata la classifica completa dei marcatori della stagione (nell'immagine ingrandibile, sono stati estrapolati, dopo le prime tre posizioni, solo i giocatori della nostra squadra), dove spicca la terza posizione del nostro bomber principe "Tanke Miky" con ben 27 centri.
Un ottimo risultato personale da aggiungere alla buona stagione complessiva della nostra squadra nell'anno appena terminato.
 
Confermato l'allenamento di giovedì 23 maggio alle ore 19.30 per le 20 sui campi di via Pelicelli.
 
 

5 commenti:

  1. Ci rimango malissimo.
    Ci rimango malissimo quando vengo a sapere che quasi più nessuno va a fare allenamento, e che tanti non si degnano neanche di avvisare Silvano. Lui si è sempre impegnato tantiss
    imo,ed è uno dei pochi che ci ha sempre creduto. Mi sembra che si meriterebbe più rispetto. La parte finale della stgione dovrebbe indicare quale sarà il futuro, quali sono le prospettive per l'anno prossimo, e, francamente non mi sembra che arrivino dei segnali confortanti.
    Invece la nostra idea è di continuare, sono convinto che ci sarà un 2013-2014; con tutti quelli che vorranno esserci.
    Ci sono alcuni di voi che, timidamente ci hanno confermato la volontà di continuare e, forse abbiamo già trovato qualcuno che si vuole aggrtegare.
    Capisco benissimo tutti coloro che hanno intenzione di smettere, ognuno ha le sue motivazioni.Nessun tipo di polemica. Conto di salutre e ringraziare tutti alla fine dell'ultima partita.

    P.S. come mai sono tre settimane che nessuno fa più un commento?


    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanti errori d'ortografia.
    Meno male che in Wordo c'è il correttore automatico....

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Bruno, chiedo scusa per non aver avvisato, ma lunedi speravo di farcela e solo all'ultimo ho dovuto rinunciare, mentre per giovedi non ho scuse.Avevo solo detto a Silvano che sarei mancato in campionato (domani). Anzi ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tutti. Anche se i felinesi hanno più punti di noi, non vuol dire che non si possano battere (molto dipende da noi, più che dagli altri).
    Abbiamo ancora la possibilità di superare il Tenacius D, battendoli, e forse di raggiungere l'ADAS, battendo il Felino. Finire fuori dalle ultime tre potrebbe essere moralmente importante per tutti.


    RispondiElimina
  4. dimenticavo!
    Grande Bomber Tanke!
    E' un premio al tuo impegno ed alle tue capacità.
    Purtroppo sei l'unico che se lo meritava.

    RispondiElimina