martedì 14 maggio 2013

Convocati finale “Coppa Uisp” calcio a 7

 
 
Con la puntualità che da sempre lo contraddistingue Mister Silva ha comunicato ai gestori del blog la lista completa dei convocati per la finale di calcio a 7 di mercoledì 15 maggio contro il Real Monticelli (vincente nella prima semifinale contro Il Castello per 2 a 1).
Gli undici eletti, per l’occasione in rigoroso ordine alfabetico, sono i seguenti:
CHIESA-CONCARI-GRECI-MUSIARI-PELLACINI N.-SOTTILI M.-SPAGONI-SPOCCI-STUCCHI-TINONIN-PONZALI
 
Come anticipato nell’ultimo i convocati (con al seguito i non convocati e i tifosi!) si ritroveranno alle 20.15 massimali al campo sportivo di via De Sica.
La serata regala l’opportunità di mettere in bacheca un trofeo!
Quindi:
animo Gav!

4 commenti:

  1. Stasera portiamoci a casa una soddisfazione, non per il nostro ego, ma per le persone che hanno lavorato per noi e con noi! per il mister che si è fatto in quattro per noi nonostante il freddo la neve, la pioggia e le varie incomprensioni...per il pres e per tutti quelli che come (mi spiace fare nomi) Michi Sottili hanno dato l'esempio agli allenamenti e in partita, mi dispiace per alcune incomprensioni che ci sono state durante il nostro viaggio, ma certe cose/errori si capiscono solo dopo averli commessi (purtroppo)...Stesera Vinciamo porca puttana!!! Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miky, nn mi ero scordato di rispondere avevo evitato per scaramanzia!! Ti ringrazio per le belle parole e si penso che alle fine ce la meritavamo!! Peccato, il calcio è bello anche per questo!! Giochiamo le ultime 3 partite con lo stesso impegno di stasera e cerchiamo di chiudere il campionatoi dignitosamente!!

      Elimina
  2. Torta di mela + prosecco per stasera a coda della partita!
    Per tutti, non solo per chi è convocato naturalmente…
    Ogni promessa è debito!
    BARBONI!

    RispondiElimina
  3. Voglio ringraziare Michele x quello che ha scritto ma x me è stato solo un piacere passare tutto quel tempo con voi ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi altro mister, lo rifarei ancora. Per le inconprensioni non preoccuparti se non ci fossero a volte bisognerebbe inventarle forse è la maniera migliore x capire le cose.
    Ciao TOSCANACCIO

    RispondiElimina