venerdì 29 marzo 2013

Salutate la capolista

 
 
 
In una piovosa serata autunnale (peccato che fosse il 28 marzo) il GAV si immpone con un punteggio tennistico, 6 a 2, contro i modesti avversari del Pulisprint/Adas BL.
Come stabilito dal Mister sono solo dieci i giocatori convocati che decide di schierare un 2-3-1 con Spoccino in porta, Pier e Nicola in difesa, Enrico,Micky S. e Alle, davanti Francesco. A disposizione in panchina Daniele, Michele P e Darìo.
La prima metà della gara è molto equilibrata con occasioni da entrambe le parti e Spoccino protagonista in parate decisive. Il vantaggio del GAV ha le firma del Tanque Micky che a 7 si dimostra il solito bomber (un pò meno a 11).
Neanche il tempo di gioire per il vantaggio che gli avversari pareggiano con un tiro dalla distanza. A questo punto inizia una girandola di cambi da parte degli avversari che non porta i risultati sperati e peggiora la situazione. Infatti il primo tempo finisce con altri 2 gol del Tanque che portano il risultato sul 3 a 1.


Nel secondo tempo Silva manda in campo Daniele al posto di Pier e Michele al posto di Francesco. Dopo pochi minuti Enrico si procura un rigore pensando di essere ad una gara di tuffi, nonostante le proteste avversarie El Tanque sigla il quarto gol personale. Prima di lasciare il posto a Darìo, Enrico segna il quinto gol viziato da una pesante deviazione avversaria.
La partita, ormai indirizzata verso i giusti binari, vede gli avversari segnare il gol del 5 a 2 e si chiude sul 6 a 2 con il gol di Darìo.
Da segnalare il clamoroso gol mangiato da Alle che sente la pressione del lieto evento imminente.

Il prossimo appuntamento è per il 3 marzo al campo in via de Sica, il Mister provvederà a far arrivare le convocazioni ai giocatori.
 
Darìo
 

2 commenti:

  1. Ragazzi voglio la finale sono sicuro che ce la faremo. Avanti così.Colgo l'occasione per farvi a voi e alle vostre famiglie gli auguri di buona Pasqua. Martedì sul blog ci saranno i nomi dei convocati.





    RispondiElimina