mercoledì 6 marzo 2013

Sconfitta di misura nel calcio a 7



Dopo il centesimo rinvio finalmente il GAV è ritornato in campo per il campionato a 7 perdendo 8 a 7 contro il Club Chiesi Asd.
Mister Silvano decide di schierare in campo una alberello di Natale con Spoccino in porta, la linea difensiva composta da Pier, Nicola e Darìo; centrocampo a due con Domenico e Michele P., unica punta el Tanque Michele S.; a disposizione Daniele, Filippo ed Enrico.
Nel primo tempo dal punto di vista dei gol offre sicuramente dello spettacolo, si parte subito con un gol dal calcio di inizio da parte di Nicola (aiutato da qualche deviazione).
Poco dopo il GAV si vede ribaltare il risultato con un uno due micidiale. Poi è la volta del GAV che in rapida successione segna con Domenico, Michele P., Nicola ed Enrico (subentrato a Domenico per rottura delle scarpe!). Il primo tempo finisce 5 a 5!
Nel secondo tempo gli avversari del Club Chiesi si dimostrano molto più propositivi creando in poco tempo un numero elevato di occasioni da gol.
Infatti dopo il loro vantaggio; il GAV riesce a recuperare di nuovo con Domenico per poi subire le due reti che decreteranno la sconfitta.
Sul finale gol di Darìo che riaccende le speranze spente subito dopo dal triplice fischio dell’arbitro.
Quello che ha penalizzato il GAV sono state le classiche disattenzioni difensive che, puntualmente, vengono pagate con gli interessi.
Nonostante tutto la squadra ha dimostrato carattere, soprattutto non facendo notare l’evidente differenza di posizione in classifica.

Il prossimo impegno è fissato per giovedì 7 marzo a Carignano alle 22 contro gli avversari del Real Monticelli. Orario di ritrovo alle 21 puntuali!!!

Darìo

2 commenti:

  1. Tanti complimenti cmq per la partita!! Giocata bene!! Complimenti al portier, dopo tante parate qualche errore ci sta!! Continuiamo così!!

    RispondiElimina
  2. Siete stai grandi! ps da ricordare i 4 pali!

    RispondiElimina