martedì 12 marzo 2013

Sconfitta onorevole contro il Basilicanova a Moletolo nel calcio a 7

 
 
Ieri sera si è concluso il girone di regular season per il Gaione Avis Vigatto con una sconfitta per 7 a 5 da parte degli avversari del Basilicanova.
Tanti i giocatori a disposizione del Mister Silva che decide di convoncarne solo 10 per schierare il solito Spoccino tra i pali, difesa a 3 composta da Pier, Nicola e Alle; a centrocampo Darìo ed il tandem d'attacco Francesco - El Tanque Micky.
A disposizione in pachina Enrico, Michele e Daniele.
Già dal calcio d'inizio Nicola dimostra di avere il piede caldo come al solito sfiorando il gol. Dopo alcune belle azioni il GAV va in svantaggio per la classica disattenzione ma per fortuna Micky raddrizza subito il risultato con un siluro dal calcio d'inizio.
Il primo tempo procede fra alti e bassi concludendosi sul 4 a 3 per il Basilicanova, con reti di Alle ed Enrico.
Nel secondo tempo il Mister inserisce Michele per Francesco ma il copione è sempre lo stesso: da una parte il GAV riesce a produrre numerose palle gol che si infrangono contro il coriaceo portiere avversario, dall'altra parte ad ogni disattenzione difensiva viene colpito nel peggiore dei modi, tra i quali due tiri che prima di insaccarsi colpiscono il palo.
Sul 6 a 4, Enrico trova il gol che riaccende le speranze che vengono nuovamente vanificate da una percussione centrale del capitano avversario, fissando il risultato finale per 7 a 5.
Entro breve la uisp comunicherà come sarà lo svolgimento della Coppa Uisp che dovrà essere l'occasione per il riscatto. Classifica alla mano nella seconda metà della classifica siamo arrivati terzi a pari merito quindi con la giusta determinazione ci potremmo togliere almeno una soddisfazione!!!
Prossimo impegno giovedì 14 marzo al campo di Via Pelicelli alle 19.30!
 
Darìo

Nessun commento:

Posta un commento