mercoledì 13 marzo 2013

Sabato si dovrebbe finlmente giocare



Se Hadad, dio della pioggia nell’antica Siria, sarà così clemente da concedere una tregua, sabato 16 marzo dovrebbe riprendere il campionato di calcio a 11 della Uisp.
Solamente una partita di campionato, per il Gav, in questo inizio di 2013 funestato dal maltempo.
Il programma per il Gaione Avis Vigatto prevede la vicina trasferta al campus universitario, contro gli avversari dell’Old Lions Cus.
È la terza volta che viene programmata la partita valevole per il recupero dell’ottava giornata di andata ma, la neve prima e la pioggia in seguito, non hanno mai permesso la disputa della gara.
Il ritrovo per il gruppo Gav è stabilito per le ore 13.30 direttamente presso il campo laterale n.2 del Campus Universitario (mentre per chi partisse dalla zona di Vigatto il ritrovo è per le ore 13.15).
Fischio d'inizio fissato per le ore 14.30.
Le previsioni del tempo per domani sembra non debbano auspicare nulla di buono…ma teniamo d’occhio il sito della Uisp ed il nostro blog, per non incappare in qualche ulteriore sospensione!
La lega Uisp dall'ultimo comunicato informa quanto segue: "In virtù dei numerosi rinvii, la Lega Calcio comunica il programma dei recuperi straordinari: i Gironi del sabato (Amatori A e B, Dilettanti A e B e Seniores A): verranno disputate due giornate nelle mattinate del 25 aprile e del 1 maggio, mentre non si giocherà sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua."
Confermato l'allenamento di domani sera in via Pelicelli, nonostante il mister abbia una lieve forma di dissenteria che lo costringe all'uso permanente di pannoloni per adulti.

9 commenti:

  1. Mister usi i Pampers o i babydry?
    Ti consiglio spremute di limone e turaccioli in sughero!

    RispondiElimina
  2. http://www.inerboristeria.com/diarrea-rimedi-naturali.html

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi ne terrò un po' da portarvi al prossimo allenamento. Alle non parlare di pannoloni che ne avrai anche troppo da cambiare.Compreso quello che ti metteranno in sala parto

    RispondiElimina
  4. Dato che la uisp non ha sospeso il campionato occorre comunica al mister la propria disponibilità per la partita di domani pomeriggio.

    RispondiElimina