lunedì 1 aprile 2013

Benvenuta Giulia!!

Con la complicità del Mister Silvano siamo lieti di annunciare che oggi, lunedì 1 aprile, alle 12:22 è nata Giulia!!!!
La squadra del Gaione Avis Vigatto fa le congratulazioni al papà Alessandro ed alla mamma Elisa per il lieto evento.
A questo punto non ci resta che aspettare la famosa cassa di prosecco promessa da Alle per festeggiare!

Nel frattempo sono arrivate le convocazioni per la partita di mercoledì 3 aprile: Spocci, Ponzali, Sottili M, Musiari, Pellacini N, Spagoni, Fini, Stucchi, Scalzo e Tinonin. 
Si gioca presso il campo di Via De Sica alle 22:00 quindi l'appuntamento è per le 21:15!

Darìo


4 commenti:

  1. Finalmemte è arrivata "la notizia".
    Ora mi viene da pensare con apprensione al destino della povera Giulia aveno erditato un padre così... apprensivo.
    Naturalmente sto scherzando, ho visto pochi genitori attendere un figlio con questa gioia...
    Sono sicuro che sarai un bravo papà, Alle.
    Tanti auguri a tutti e due.... e buon lavoro.
    Propongo una colonna sonoranper l'avvenimento:
    Going home (thema from local hero) di Mark Knopfler.

    RispondiElimina
  2. Che sorpresone...commoventi!
    Grazie per la gradita sorpresa sul nostro blog.
    Che dire...oggi mi sarei già commosso a sufficienza, pertanto avendo terminato le lacrime, non mi resta che ringraziarvi tutti quanti per l'affetto e per la vicinanza.
    Soprattutto Darìo e Silva per il post.
    E il Pres per le bellissime parole.
    Purtroppo il fatto di essere apprensivo non è uno scherzo ma una macroscopica calamità che si è abbattuta sulla mia bimba.
    Naturalmente anche l'Ely e la Giulia ringraziano tutti!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo...una cisterna di prosecco di Valdobbiadene per tutta la squadra.
    Naturalmente pago io.

    RispondiElimina
  4. Benvenuta alla nuova mascotte del GAV!
    Bravo Alle!

    RispondiElimina