giovedì 8 novembre 2012

Riparte da Vigatto il campionato!




Dopo le settimane di stop a causa del maltempo e del conseguente ritiro dei campi e della festa di Ognissanti, riparte il campionato del Gaione Avis Vigatto.
Il campionato amatori riprende dalla partita casalinga contro l'APD Five Collecchio, valida per la nona giornata di andata (in realtà sarà la sesta partita), sabato pomeriggio 10 novembre.
La squadra collecchiese ci insegue in graduatoria a due punti, frutto di altrettanti pareggi.
Il ritrovo è fissato per un ora prima della partita, ovvero alle ore 13, direttamente al campo sportivo di Vigatto.
Sarebbe opportuno portare a casa tre importantissimi punti per guardare al futuro in modo più roseo... quindi "spaieres"!


(Potrebbe sembrare un meccanico della Ferrari, invece è Bomber Church
 alle prese con martello pneumatico e scarpe da calcio)

11 commenti:

  1. Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione8 novembre 2012 alle ore 23:31

    Le scarpe indossate dal ragazzo in foto non mi sembrano conformi alla legge 626 del 1994.

    RispondiElimina
  2. Ti sbagli, sono CROCS con punta in ferro antinfortunistica!

    RispondiElimina
  3. Fanno quasi cagare come quelle di Marchetto!

    RispondiElimina
  4. beh, dai, mi è andata anche bene! Con una foto così, mi aspettavo un camion di insulti e invece vi siete limitati alle scarpe. bravi ragazzi!

    RispondiElimina
  5. Che bel ragazzo questo Bomber Church...
    Complimenti alla mamma!

    RispondiElimina
  6. Hai i piedi così storti che per tentare di raddrizzarli sei intervenuto con il martello pneumatico sulle scarpe!

    RispondiElimina
  7. Non l ho scritto io! Sai che io ti voglio bene e che reputo i tuoi piedi magnifici

    RispondiElimina
  8. ti posso anche credere sul fatto che non hai scritto tu, ma non che reputi i miei piadi magnifici! ;)

    RispondiElimina
  9. ma voi 2 non sarete mica un po' froci e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ci hai beccato Anonimo...
    Acqua in bocca!

    RispondiElimina
  11. Anomino geloso, vieni fuori che ce n'è anche per te (soprattutto da parte di Alle)!

    RispondiElimina