martedì 27 novembre 2012

La presentazione del bellissimo libro del pres Bruno!

"Avrei un avviso da darvi.
Non ero sicuro che fosse giusto usare questo spazio per cose mie private, ma poi ho pensato che non facendolo sarebbe stato un pò come snobbarvi.
Invece so che che siete gente matura e sensibile.
Venerdì sera alle 18, presso la LIBRERIA FIACCADORI, vicino a Piazza Duomo, ci sarà la presentazione di un mio libro (!).
E' un libro molto importante per me, che mostra una mia faccia che non conoscete, forse neanche immaginate...
Se avrete voglia e tempo sarete graditi ospiti.
P.S. Purtroppo non c'è niente da mangiare..."

Bruno

Chi ha avuto la fortuna di leggere in anteprima il libro di Bruno, è rimasto colpito dalle molteplici emozioni che lui e la sua famiglia, loro malgrado, sono stati costretti a vivere qualche anno fa.
Leggerlo, sapendo che questa avventura è stata vissuta da persone che fanno parte della nostra quotidianità, rende la lettura ancor più coinvolgente e appassionata.
Un libro bellissimo che si legge tutto d'un fiato e che offre molti spunti di riflessione su una realtà che nessuno di noi è preparato ad affrontare, spesso inermi ed impotenti in balia degli eventi.
Complimenti Pres, e grazie dell'invito.
In fondo per una volta, anche se non si mangia  "a macca"...



1 commento:

  1. Grande Bruno,

    complimenti per il libro, veramente emozionante e toccante!
    Hai dimostrato una sensibilità "fuori dal comune" ed un grande amore per la tua preziosa famiglia.

    approfitto del blog per incitare l'acquisto del libro a tutti coloro che ancora non lo hanno fatto, perchè c'è tanto da imparare e tanto su cui riflettere!
    io sono un vergognoso lettore, non ricordo l'ultimo libro che avevo letto, ma "Angeli come amici" in due sere l'ho finito!

    Alla luce di quello che ho letto, sono ancora più contento di poter giocare insieme al "gatto" e al "topo"!


    bravo, bravo, bravo!

    RispondiElimina