martedì 27 novembre 2012

Parma e GAV, lunedì sera a braccetto!



In una serata nebbiosa, in contemporanea con i "colleghi" calciatori di Parma e Inter prosegue la striscia positiva del Gav.
Contro gli avversari della Stella Rossa Baganzola, il Gav si impone per 5-4.
Il Mister Silvano schiera in campo il solito Spoccino in porta, Nicola e Darìo in difesa, centrocampo a tre con Micky, Dallo e Francesco, unica punta Enrico, a disposizione in pachina Domenico e Piter.
Già nei primi minuti dell'incontro il Gav va in vantaggio con Micky con un bel tiro rasoterra da fuori area.
Subito dopo gli avversari con un micidiale uno-due vanno in vantaggio (punizione sotto l'incrocio da trequarti campo e mezza rovesciata su un bel cross).
I ragazzi del Gav, però, non si danno per vinti e con Enrico prima e Darìo poi (al decimo tentativo da lontano) superano lo Stella Rossa allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo,come succede un pò troppo spesso il Gav si fa superare nuovamente dagli avversari a causa di varie disattenzioni.
A questo punto all'inossidabile Nicola tocca salire in cattedra e mostrare tutta la sua esperienza. Sentendosi in colpa per il gol con cui eravamo stati superati, sfodera una mezza rovesciata con cui agguanta il pareggio!

Infine su una punizione molto defilata pennella un magnifico tiro ad effetto.
Nel finale il Gav rischia un pò sulla pressione degli avversari ma porta a casa il risultato sprecando due occasioni da gol limpide con Micky, che inizia a sentire la pressione di Nicola nella classifica cannonieri.
Da segnalare l'ottimismo del Presidente che, sulla punizione di Nicola ha affermato :"Non farà mai gol!".
Negli spogliatoi il Mister Silvano ha proposto di fare la cena di Natale venerdì 14 Dicembre, tenetevi liberi!

Darìo

5 commenti:

  1. non sarò Messi, ma almeno citarmi in panchina, oltretutto dopo essermi rotto un dito del piede per il bene della squadra.... sigh...me tapino!
    Dario, questa me la segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai finta che sia scritto sopra...All'intervallo Darìo cede il posto al Bomber Church,a causa dell'ennesimo infortunio,che a sua volta in un contrasto con un avversario si frantuma il dito del piede. Nonostante il dolore il Bomber ha stretto i denti contribuendo alla vittoria finale della squadra.
      A fine anno sarà dato un premio al giocatore piu infortunato nel corso della stagione e per ora è un testa a testa tra il Bomber e Darìo

      Elimina
  2. Chiedo venia Bomber....rivolgiti al gestore del blog per l'aggiunta del nome!

    RispondiElimina
  3. Chi è Bomber Church?
    Non lo conosco.

    RispondiElimina
  4. Scusate se mi intrometto in questa disputa.
    Avrei un avviso da darvi.
    Non ero sicuro che fosse giusto usare questo spazio per cose mie private, ma poi ho pensato che non facendolo sarebbe stato un pò come snobbarvi.
    Invece so che che siete gente matura e sensibile.
    Venerdì sera alle 18, presso la LIBRERIA FIACCADORI, vicino a Piazza Duomo, ci sarà la presentazione di un mio libro (!).
    E' un libro molto importante per me, che mostra una mia faccia che non conoscete, forse neanche immaginate...
    Se avrete voglia e tempo sarete griti ospiti.
    P.S. Purtroppo non c'è niente da mangiare...

    RispondiElimina