domenica 7 ottobre 2012

Brutta sconfitta contro l'Husky!


Il Gaione Avis Vigatto ha subito la terza sconfitta consegutiva in campionato, sabato scorso contro l'Husky Club al campo Stuard di Parma.
Con una rete per tempo i padroni di casa conquistano abbastanza agevolmente i tre punti in palio.
Partita decisamente modesta, complice probabilmente, anche il gran caldo. 
La prestazione della nostra squadra è stata decisamente la peggiore dall'inizio del torneo, nonostante le reti dei padroni di casa siano state del tutto fortuite ed occasionali.
Come nelle precedenti partite sino ad ora disputate, il gruppo fatica ad esprimere gioco ed a tessere trame di gioco importanti che possano portare al goal.
La sensazione è che si giochi con "il freno a mano tirato", nascondendo la personalità e la rabbia agonistica fondamentale per il raggiungimento dell'obbiettivo, soprattutto in queste categorie.
Peccato anche per il rigore fallito dal Pelo, quando si era già sul punteggio di 0-2.
Il campionato è ancora lungo pertanto la classifica non deve spaventare, anche se la partenza ad handicap è un ulteriore difficoltà da superare, ci auguriamo tutti il più presto possibile.

Prossimo impegno lunedì 8 ottobre con il calcio a 7.
Si gioca a Carignano alle 21 contro l'AC Sorbolo, la terza di campionato.
Ritrovo, per i solo convocati, alle ore 20/20.15, per il fischio d'inizio delle ore 21.

Prossimo allenamento martedì 9 ottobre, sul campo parrocchiale di Corcagnano. Ritrovo alle ore 19.30 per cominciare, con puntualità alle ore 20.

4 commenti:

  1. Ragazzi, io tendo ad essere molto autocritico nei confronti di me stesso e della mia squadra, tanto è vero che volevo smettere dopo la mia prestazione contro la Palanzanese, ma con l'Husky è stata uno spettacolo indescrivibile anche a voler essere positivi. Abbiamo preso 2 reti da Giallappa's, non abbiamo creato un'azione degna di questo nome, ma soprattutto sembravamo 11 ballerine in campo, che avevano paura a mettere il piedino e giocavano sulle punte (non ricordo un fallo sull'avversario) e tutto questo contro un avversario tutt'altro che irresistibile e che ha 9 punti in classifica! Ma ci rendiamo conto del livello di questo campionato? Direi che il fondo lo abbiamo raschiato, quindi non ci resta che decidere se vogliamo continuare ad essere lo zimbello degli altri o se reagire ed iniziare a scalare la classifica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CREDO CHE NN SIAMO DEGNI DI GIOCARE A CALCIO. IL CALCIO è GRUPPO,SACRIFICIO, E SACRIFICERSI PER I COMPAGNI VUOL DIRE RISPETTARLI. NOI NN CI SACRIFICHIAMO, GIOCHIAMO PER NOI STESSI; MA COSI NN SI VINCE, SI PERDE NELLA VITA. PERCHE' LA VITA è GRUPPO, SACRIFICIO E RISPETTO PER GLI ALTRI. VI VOGLIO BENE. DOME.

      Elimina
  2. Credo che sia interessante leggere questa recensione:

    http://www.huskyclub.it/index.php?file=News&op=index_comment&news_id=384

    Ogni commento sia superfluo.

    RispondiElimina
  3. La forza e la qualità del gruppo si vedono quando ci sono delle difficoltà.
    è il momento di restare uniti con l'unico scopo di virare la rotta e iniziare a far punti giocando bene ed uscire di conseguenza da questa situazione difficile!
    Forza GAV!

    RispondiElimina