venerdì 5 ottobre 2012

Alla ricerca dei tre punti contro l'Husky Club



Nonostante le assenze del presidente, impegnato in Repubblica Ceca a caccia di talenti da importare in Italia e del mister, impegnato in montagna nell'acquisto di una pineta (non si sa bene la motivazione di un simile investimento...) sabato si giocherà la terza partita di campionato.
In panchina si accomoderà Cosimo, in versione Massimo Carrera, coadiuvato via Skype da Pietro, in versione Antonio Conte.

Cavolate a parte è l'ora di dimostrare il proprio valore e l'attaccamento alla maglia, imporre sull'avversario il proprio carattere per il bene sportivo della squadra.
L'unico obbiettivo è quello di vincere e portare a casa i primi tre punti stagionali.
Avversario di giornata sarà l'Husky Club, reduce dalla pesante sconfitta rimediata contro il Valcedra sabato scorso.
Si gioca sabato 6 ottobre alle ore 14.30 sul sintetico dello Stuard di San Pancrazio.
Il ritrovo è fissato per le ore 13.45 direttamente al campo oppure, diversamente, per chi fosse più comodo alle ore 13.15 a Corcagnano davanti alla sede dell'Avis.

Nel frattempo in settimana la squadra del campionato a 7 ha rimediato, contro il Cral Tep, la seconda sconfitta stagionale con il medesimo punteggio della prima partita, ovvero 1 - 2.
Nonostante il goal di Luca e la supremazia mostrata nell'arco di tutto l'incontro si è rimasti un altra volta a bocca asciutta...

Nessun commento:

Posta un commento