giovedì 6 dicembre 2012

Se non nevica si gioca sabato mattina a Vigatto



Sabato 8 dicembre è in programma l’ultima partita ufficiale di calcio a 11 dell’anno solare 2012.
Si tratta della penultima partita del girone di andata (manca anche il match contro gli Old Lions Cus annullato lo scorso week end a causa del maltempo), l’ultima tra le mura amiche di Vigatto.
L’ avversaria di giornata (recupero della settima giornata di andata) sarà la compagine degli “Angoli D’Italia”, attualmente quart’ultima con 6 punti in graduatoria, frutto di una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte.
La partita si disputerà, a causa della festività dell’Immacolata Concezione, ad un orario inedito, ovvero alle ore 10 della mattina.
Il ritrovo è come di consueto un ora prima della partita (alle ore 9.00), direttamente presso il campo di Vigatto.
I giocatori più giovani sono pregati di andare a letto presto, e possibilmente soltanto con i loro “orsetti peluche”, rigorosamente senza esseri umani animati, soprattutto se di sesso femminile.
La partita rappresenta un importante occasione per interrompere in modo positivo il torneo, possibilmente con tre pesanti punti, prima della lunga sosta invernale.
Sulla partita di sabato però incombe il rischio di sospensione, a causa delle precipitazioni nevose, abbondantemente previste sulla nostra regione nelle prossime ore.
Staremo a vedere l’evolversi della situazione meteorologica…


(Lo Schianchi di Vigatto imbiancato)

Nessun commento:

Posta un commento