martedì 4 dicembre 2012

La striscia positiva non si ferma!



Il Gav non si ferma più! Nella prima serata gelida di questa prima parte di campionato, il Gav riacciuffa un pareggio per i capelli contro gli avversari dei Bastardi Senza Gloria e prosegue la striscia di risultati positivi.
Mister Silvano, dopo un attimo di smarrimento per la mancanza del suo nuovo pupillo Nicola, decide di schierare in campo Domenico in porta (a causa del bidone all'ultimo secondo di Spoccino); Alle e Pier difensori; a centrocampo Dallo, Darìo e Michy; in attacco Piter (è stato visto allungare una mazzetta a Silvano per essere schierato in quel ruolo); a disposizione Enrico, Francesco e Marco.
Nel primo tempo il Gav dimostra di aver finalmente compreso come giocare a calcio a 7 e produce molte occasioni da gol sventate dal bravo portiere "bastardo". Però, come al solito, arriva lo svantaggio su calcio d'angolo con la squadra un pò addormentata. Per fortuna a raddrizzare la situazione ci pensa il capocannoniere del Gav, Michy, con un bel colpo di testa che si infila sotto l'incrocio.
Dopo l'intervallo Enrico prende il posto di Darìo e la partita continua sulla falsa riga del primo tempo, Domenico si dimostra un valido portiere e para l'imparabile fino a che, all'ennesimo tiro, i Bastardi passano in vantaggio. Ma il Gav non ci sta e, dopo aver bersagliato la porta avversaria con innumerevoli tiri, raggiunge il pareggio con un autogol dopo un tiro di Piter.
Nel finale il Gav guadagna un punto prezioso dimostrando carattere nel recuperare per due volte lo svantaggio, sicuramente dovuto ad una maggiore armonia all'interno del gruppo che, messe da parte le discussioni, ha deciso di lottare insieme per il bene comune!
Una nota di merito va a Francesco e Marco che sono stati pazientemente in panchina senza entrare e soprattutto senza fare discussioni... grandi ragazzi!
Da segnalare il Bomber Church che ha svolto il ruolo che gli riesce meglio...il raccattapalle.
Il Mister Silvano sta raccogliendo i nomi per la cena del 14 dicembre, informatelo sulla vostra partecipazioni entro giovedì!
Il prossimo allenamento si svolgerà, come al solito, giovedì 7 dicembre in via picelli alle 19:30 per cominciare alle 20.

Darìo



(Michele realizza la rete del momentaneo pari nella gara Bastardi Senza Gloria - Gaione Avis Vigatto di calcio a 7 / Video Albi)

10 commenti:

  1. Vorrei precisare che la palla l'ho buttata dentro io.Altro che autogol...è stato l'ennesimo mio gol da vero bomber. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Vorrei precisare che io è dal quel di lunedì 26 novembre che dissi all'allenatore che per il calcio a 7 non ci sarei stato.. Detto questo avrei dovuto sicuramente ribadire prima della sera stessa e non per mezzo di altri, di questo mi scuso.. Per il resto grande GAV così vi voglio sempre anche sabato, perchè è molto importante chiudere prima della pausa invernale con una buona striscia di risultati.. Bravi tutti

    RispondiElimina
  3. ieri sera siete/siamo stati veramente bravi! finalmente ho visto girare la palla e mettere in difficoltà una squadra che viaggia ai vertici della momentanea classifica (il divario non si è visto).
    Vorrei fare i miei sinceri complimenti a Dome che non solo ha l'umiltà di schierarsi tra i pali in caso di emergenza, ma lo fa anche molto bene!

    Che dire sul mio nuovo ruolo in squadra, segnalato dal sempre simpatico Alle...... mi riesce tutto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bommber, mi commuovo a leggere qst parole dette con sincerita'. Per il bene della squadra qst ed altro. complimenti abbiamo fatto girare palla piu' delle altre volte... continuare così e nn accontentiamoci mai! Forza Ragazzi!

      Elimina
  4. Bomber c'è una precisione da fare.
    dalla scorsa settimana si occupa Darìo di scrivere le recensioni sul calcio a 7.
    Pertanto prenditela con lui.
    Io non avrei mai scritto una cosa del genere.
    Sono molto più rispettoso.

    p.s. Complimenti per l'autogol Pietro!
    p.s. 2 se questi erano uno squadrone...noi dovremmo essere senza ombra di dubbio davanti a loro.

    RispondiElimina
  5. Voglio chidere un grosso grazie a Marco e Francesco che nonostante non aver giocato non hanno fatto alcuna polemica. Impariamo da loro sono ragazzi veramente in gamba. Grazie

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutti, dopo un inizio stagione un po' travagliato i risultati iniziano ad arrivare. Avanti cosi', sabato (tempo permettendo)partita fondamentale per il proseguo della stagione, tre punti ci permetterebbero di iniziare il 2013 con l' obiettivo di giocare per raggiungere il terzo/quarto posto. Fondamentale sarà non fermarsi e continuare ad allenarsi, tutti, anche con la neve!!

    p.s. Silva, visto gli ultimi risultati la formazione continuo a suggerirtela io!

    RispondiElimina
  7. Che tristezza...
    La formazione l'ha fatta il Pupillo di Silvano.

    Farà anche il menù della cena natalizia?

    Silvano ha aggiustato la tastiera del pc?
    adesso scrive in minuscolo...

    RispondiElimina
  8. Tasto Bloc Maiusc della tastiera di Silvano5 dicembre 2012 alle ore 10:10

    Grazie al mio propietario che ha finalmente deciso di usarmi qualche volta....pensavo si fosse dimenticato di me!!

    RispondiElimina