lunedì 11 febbraio 2013

Annullata la partita di calcio a 7 di stasera!

 
 
La partita di campionato calcio a 7 in programma questa sera è stata annullata a causa dell’abbondante precipitazione nevosa in corso sulla nostra zona.
Anche il possibile allenamento al Cavagnari in sostituzione della partita non si farà.
La situazione delle strade rende gli spostamenti piuttosto complessi.
Ci si ritrova giovedì 14 febbraio in via Pelicelli per l’allenamento (ore 19.30 per iniziare alle 20).

5 commenti:

  1. Dato che era mia intenzione parlarne stasera, ma il tempo impietoso non me lo ha permesso, volevo scusarmi pubblicamente con Silvano per il mio disappunto di sabato, sui commenti dela panchina nei confronti di Spoccino. Rimango della mia idea su come andrebbe gestito un portiere in erba che sta imparando e che in quando ad impegno e presenze agli allenamenti è d'esempio per gli altri, ma mi scuso sui modi che ho avuto nell'esprimere i miei concetti. Chi mi conosce sa che non è mia consuetudine alzare i toni, anche se dico sempre ciò che penso, ma la brutta prestazione della squadra di sabato, il goal appena subito e l'adrenalina sportiva, hanno contribuito a farmi perdere la giusta "misura".
    Sono certo che avremo modo di riparlarne con calma, magari davanti a una birra o un the' caldo. Ci si vede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Davide, anche se i toni erano un pò "alti" il concetto è condivisibile.
      Purtroppo in panchina si "brucia" anche di più che in campo e a volte a qualcuno scappa un commento che non avrerbbe voluto fare.
      Non mi danno fastidio queste piccole sclerate a fine partita. A me da molto più fastidio l'indifferenza.
      Per quanto riguarda la prestazione, sono convinto che si è trattato di mancanza di birra, e anche di un pò di "sana cattiveria"
      Il gesto che mi è piaciuto di più, uno dei pochi, è stato quando Francesco, sull 1-4 è ritornato con rabbia a recuperare un pallone in difesa.
      PRIMA DI TUTTO BISOGNA CREDERE IN QUELLO CHE SI FA.

      Elimina
    2. Concordo!!..Ho notato anche io l atteggiamento di Fra e mi è piaciuto molto!!..Sono dell idea che quando un attaccante torna a recuperare un pallone dietro la metà campo è sempre un bel gesto sull 1 a 4 ancora di più!! (cerchiamo di trovare qualche nota positiva dai!). Vi posso dire che se si brucia in campo e in panchina, fuori dal campo è anche peggio!! :)

      Elimina
  2. A mio parere non si è esagerato nella discussione Bomber/Silva.
    Era alto solo il "volume" ma i concetti, seppur discordanti, sono stati espressi con educazione, senza offese o parole fuori posto.
    Dopo una brutta sconfitta con un po di adrenalina sportiva in corpo ci può stare di "bruciare" e di essere un po più nervosi del solito.
    Nulla di chè...

    RispondiElimina
  3. Penso che a volte certe discussioni possano fare solo che bene se fatte con ragazzi come voi.Davide non devi scusarti abbiamo solo espresso due pareri,magari non nel momento giusto.Sono sempre con voi sia nei momenti brutti che in quelli belli. FORZA GAV !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina