domenica 6 gennaio 2013

Torneo di pentecoste per il GAV



Come anticipato dal Presidente Bruno negli ultimi giorni dell'anno appena trascorso, si sta prendendo in considerazione di prendere parte come squadra, ad un torneo di calcio fuori dalla nostra provincia.
Euro-sportring, una delle più grandi organizzazioni specializzate in tornei nazionali ed internazionali di calcio, sia a livello giovanile che seniores (inteso come “senza vincoli di età”), offre questa allettante opportunità.
Come si può vedere sul sito ufficiale di Euro-sportring nel week end di Pentecoste (i giorni prescelti sarebbero infatti quelli del 18 e 19 Maggio) c’è una bella scelta di possibili destinazioni.
Loret de mar (Costa Brava, vicino a Barcellona), Rimini, Howe Antwerpen (Belgio), Praga, oltre a varie località della Germania le possibili opzioni da prendere in considerazione.
Il programma del torneo viene preparato in base all’ubicazione, alla qualitá dei campi da gioco ed i servizi disponibili. È chiaro che c'è differenza tra una località turistica che offre tanti svaghi da una localitá i cui dintorni offrono di meno. In quest'ultimo caso il programma di gare sarà più ampio ed intenso, in modo che nessuno abbia tempo per annoiarsi. In una città ricca di attrazioni turistiche come Barcellona o Praga il programma lascerà, naturalmente, alcune ore libere per una visita.
La vecchia squadra di Gaione, prima della fusione con il Vigatto, aveva partecipato a questi tornei per alcuni anni (2011 a Loret de mar e 2012 a Rimini) con buoni risultati, sia sul campo, contro compagini straniere, che fuori dal rettangolo verde, visitando, in compagnia delle famiglie, luoghi di interesse turistico.
Sarebbe bello partecipare ancora come GAV, dobbiamo decidere qualcosa entro fine gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento