venerdì 1 febbraio 2013

Nuovo campo d'allenamento al lunedì fino al termine della stagione

Come avevamo anticipato, la società si è prodigata per trovare un nuovo campo per gli allenamenti.
Vista l'indosponibilità del sabbione di Vigatto, spremuto e sfruttato da tante squadre, il duo Bruno/Silvano ha trovato la disponibilità del campo d'allenamento di strada Cavagnari, gestito dalla società G.S.Mercury.
Pertanto ogni lunedì, sino al termine della stagione l'allenamento del Gav si svolgerà presso il centro sportivo Cavagnari (dalle ore 19.30 alle 21).
Al giovedì rimangono in programma gli allenamenti sul campo di via Pelicelli, sperando vivamente che le condizioni del manto erboso (?) migliorino con l'avvento della bella stagione.
Per l'affitto del nuovo campo d'allenamento ci sarà da versare una piccola quota a testa, stabilita in 15 euro.

  • Pertanto già da lunedì 4 febbraio ci si ritrova, mezz'ora prima del solito, alle ore 19 per cominciare la seduta alle 19.30 (fino alle 21) in strada Cavagnari.
  • Giovedì 7 febbraio alle ore 19.30 per le 20 pronti in via Pelicelli.

(vista aerea del centro sportivo Cavagnari a Parma)

3 commenti:

  1. E se quei furboni della UISO ci mettono di nuovo la maggior parte delle partite di calcio a 7 al lunedi???

    RispondiElimina
  2. Ovviamente ci hanno messo una partita l'11 febbraio (lunedì) e una partita il 21 febbraio (giovedì)...tra le altre cose questa settimana sono segnati dei recuperi ma la data della nostra partita è 5/03/2013, si saranno sbagliati e giochiamo martedì?

    RispondiElimina
  3. Per le partite di Lunedì e Giovedì nessun errore, quella settimana va così! Ma in ogni caso nn perdiamo l allenamento nel campo nuovo perchè ci hanno dato 12 allenamenti e se capita di saltare qualche giorno basta avvisare e nn lo perdiamo, slitterà avanti di una settimana!!

    RispondiElimina