martedì 16 ottobre 2012

La pioggia non ostacola la passione...

(Nessuna stagione ferma il soldato Max Pertusello)


Il sito web della lega uisp di Parma ha pubblicato con la solita tempestività il comunicato relativo all'ultimo turno di campionato, il numero 7 del 16 di ottobre.
Come si nota, nella parte in basso del post, nel riquadro ingrandibile, i tre punti guadagnati grazie alla vittoria di sabato scorso rilanciano la nostra squadra in una posizione di graduatoria decisamente più consona a quelle che era gli obbiettivi iniziali di stagione.
La vittoria di sabato scorso ci permette di compiere un balzo in avanti in classifica superando ben quattro squadre.
Il programma settimanale risente della partita di calcio a 7 giocatori che si disputerà giovedì 18 ottobre alle ore 22 (ritrovo alle ore 21.15) sul sintetico di Carignano, con la nostra squadra opposta all' "Ufficio Promozioni Italia".

Purtroppo il secondo allenamento, inizialmente programmato per domani sera, mercoledì 17 ottobre è cancellato, i gestori del campo parrocchiale di Corcagnano, a causa delle abbondanti piogge, non concedono la possibilità di usufruire dell'impianto.
Pertanto la dirigenza convoca tutti, o comunque chi volesse, la sera successiva a Carignano per la partita a 7.

Nell'immagine in alto (foto Darìo) è documentata la passione per la squadra del nostro compagno di squadra Max Pertusello.
Nonostante sabato scorso non giocasse, Max ha pensato bene di star vicino al gruppo e, seppur disponendo nell'occasione, di un mezzo di locomozione che non lo proteggesse dalla pioggia scrosciante, non si è fatto intimorire presenziando in modo attivo.
Questo è attaccamento alla maglia...
Il giorno dopo era a letto con la febbre a 41°!



Nessun commento:

Posta un commento