venerdì 28 settembre 2012

Debutto casalingo a Vigatto contro la Palanzanese



Sabato 29 settembre sarà, per il Gaione Avis Vigatto, la data del debutto casalingo nella stagione iniziata appena una settimana fa.
Avversario di giornata come da calendario sarà il forte Palanzano.
La gara, valevole per la terza giornata di andata, offrirà un momento che racchiuderà  ricordi storici ed emozioni particolari per molti componenti della squadra.
Il campo di gioco di Vigatto è stato infatti teatro di tantissime stagioni sportive in cui l'Avis Vigatto è riuscito a cogliere importanti risultati sportivi, tra cui l'indimenticabile cavalcata che portò al titolo provinciale Seniores datato 2001.
Per un quarto di secolo (tolte le ultime 2 stagioni giocate nell’infrasettimanale serale e pertanto in impianti illuminati) lo “Schianchi” è stato il favorevole campo casalingo, ed elemento in più della fortissima squadra dell’epoca che raramente incappava nella sconfitta.
Nel corso dell’allenamento di ieri sera, l’allenatore in seconda Cosimo, ha fissato il ritrovo per sabato alle ore 15 direttamente al campo sportivo, per effettuare con tutta tranquillità il riscaldamento e le solite pratiche prepartita.
Stasera tutti a letto alle 22, possibilmente da soli…

Nessun commento:

Posta un commento